Wednesday, November 24, 2010

Nuovi Premium Styles - Smooth Sounds e Marching Band Beats

Una tastiera Yamaha è progettata per fare tante cose: insegnarti a suonare, offrire suoni eccezionali, suggerire modi nuovi e divertenti di fare musica, ma non nasce per l'utilizzo in una marching band. Questo non significare però che non possa suonare come una marching band! Con gli ultimi Premium Styles hai la possibilità di trasformare la tua tastiera in una marching band completa o smorzare i toni con alcuni smooth jazz sounds.

I due nuovi stili sono disponibili in cinque versioni studiate per uno specifico tipo di strumento, inclusa una versione ottimizzata dedicata alla nuova Tyros4, per garantire la migliore qualità con qualsiasi modello di tastiera, dalle Clavinova alle workstation.

Guarda e ascolta alcune dimostrazioni dei nuovi stili a cura del sempre fantastico Martin Harris sulla Tyros4.

School Band March - Le marce sono un punto fermo delle marching band e delle concert band, e le marce americane di John Phillips Sousa sono forse tra le più conosciute. Con un arrangiamento che privilegia fiati e ottoni, adatto quindi sia al sound di una marching band o una concert band, questo stile funziona sia per accompagnare una marcia di Sousa che, ad esempio, un brano di lotte scolastiche.


US Smooth Ballad - Smooth è il termine perfetto per definire questo stile. Sia nel jazz che nel pop otterrai un sound morbido con basso, chitarra e batteria ben bilanciati per lasciarti la libertà di suonare i tuoi assolo.


Aggiornamento: a partire dal 5 novembre, il prezzo dei Premium Styles è passato da $6,95 a $8,95.