Wednesday, November 24, 2010

La colonna sonora delle tue feste è sul canale dei classici natalizi

I tuoi occhi iniziano a vedere le luci e le decorazioni di Natale in città, mani e orecchie hanno la pungente sensazione che stia accadendo qualcosa, ma è l'inconfondibile suono della musica natalizia che fa capire alle orecchie che sono arrivate le feste. Un altro modo per sapere che è il momento di immergersi nello spirito natalizio è ascoltare il canale Holiday Favorites di Yamaha su Piano Radio! Non importa se i tuoi progetti di vacanza implicano una folla di amici e parenti o se invece preferisci rilassarti in piena solitudine, il canale Holiday Favorites e Piano Radio hanno la musica perfetta per l'occasione. Holiday Favorites riconosce la diversità della musica natalizia e attinge al corposo catalogo di musica natalizia PianoSoft per offrire una vasta selezione di canzoni. Ascolta un paio di esempi di quello che ascolterai:

Adeste Fideles (Da "Silent Night, Holy Night")


Winter Wonderland (Da "A Cunliffe Christmas")


Se non hai mai provato Piano Radio, adesso è il momento perfetto. Se non sei pronto per abbonarti e provare il canale di Holiday Favorites, nessun problema. Ora sono disponibili due canali gratuiti, basta che colleghi la tua tastiera a Internet e potrai goderti musica in streaming in pochi secondi. Segui questa guida che ti aiuterà a collegarti a Internet, oppure vai a questo collegamento se sei pronto per abbonarti.

Il canale di Holiday Favorites è l'ultima novità nel nostro elenco di canali, che comprende altre 19 stazioni disponibili 24 ore su 24, tutto l'anno. Per chiunque ascolti la radio su un Clavinova CLP o un pianoforte digitale MODUS, il canale Holiday Favorites è il nuovo canale 20.

Se sei già abbonato, puoi provare subito il canale Holiday Favorites collegandoti a Internet Direct Connection sulla tua tastiera o Clavinova e scegliendo "Listen to Radio" (Ascolta la radio). Da un Disklavier Mark IV scegli "Internet" dal menu principale del controller e quindi "Disklavier Radio". Sul Disklavier E3 o DKC-850, puoi ascoltare la radio premendo il pulsante "Internet" del telecomando, e poi scegliendo "D-Radio".

Tuttavia, se non hai creato un account per Internet Direct Connection, sarà necessario che tu lo faccia prima di abbonarti a Piano Radio per il tuo Disklavier, puoi creare il tuo account qui. Per saperne di più su Piano Radio di Yamaha, visita il nostro sito Online Services.

No comments:

Post a Comment