Thursday, September 30, 2010

Nuove canzoni MIDI! Con i successi attuali di One Republic, Taio Cruz & B.o.B.

Se desideravi altri successi attuali pop, dance e hip hop da suonare sulla tua tastiera, questa settimana abbiamo tante buone notizie per te. Con le novità di One Republic, Taio Cruz, B.o.B., e altri, ora puoi imparare, suonare e interpretare gli ultimi successi sulla tua tastiera. Però, anche se la musica pop di oggi non ti va a genio, troverai sicuramente qualcosa che ti piacerà tra le nostre ultime novità, che comprendono canzoni di James Last, Kostertaler e dei Bee Gees.

All the Right Moves - One Republic


Secrets - One Republic


Il gruppo che ha avuto un successo strepitoso nel 2007 con "Apologize" l'ha fatto di nuovo con questi due single. I fan di "Apologize" troveranno qui ciò che amano: voci emozionanti e drammatiche da seguire in un'interpretazione catartica, percussioni dalla forte ispirazione hip hop che offrono un ottimo sottofondo ritmico e interessanti arrangiamenti musicali. Tra gli archi di "Secrets" (che fa parte della colonna sonora del film tedesco Zweiohrkueken come Waking Up dei One Republic) e l'organo di "All the Right Moves" ci sono moltissimi temi su cui suonare.


Break Your Heart - Taio Cruz


Al numero uno di tutte le classifiche in Europa, nel Regno Unito e negli Usa, questa canzone è perfetta per movimentare una festa. Con un coro da urlare, un ritmo dance incalzante e pezzi strumentali perfetti, non c'è da meravigliarsi se è diventata una presenza fissa nelle radio di tutto il mondo. Con "Break Your Heart" sulla tua tastiera, hai un'ottima canzone da imparare e con la quale sperimentare o da aggiungere al tuo repertorio: la tua tastiera Yamaha riprodurrà i suoni sintetizzati della canzone, riempiendo la pista come il brano originale.


Airplanes - B.o.B & Hayley Williams


Con l'aiuto dalla voce di Hayley Williams dei Paramore, il rapper B.o.B. ha fatto centro con questo orecchiabile motivo hip hop. Nel dolce ma potente ritmo di ispirazione trip hop la chitarra predomina, ma al cuore della canzone c'è una semplice ed elegante progressione di accordi di piano. Questa frase di piano, con effetti di ritardo, è divertente da imparare, suonare o remixare...


Down Under - Men At Work


Con successi internazionali come "Down Under" e "Who Can It Be Now", i Men At Work hanno creato negli anni 80 un caratteristico pop rock australiano. Unendo le percussioni e le chitarre dell'epoca new age con flauti e sassofoni e un senso di angoscia peculiare dell'outback, "Down Under" è diventato un inno australiano per i fan della musica di tutto il mondo.


Shame - Robbie Williams & Gary Barlow


Un'adorabile ballata country di Robbie Williams e Gary Barlow, ex membri della boy band inglese, Take That. Anche se il contesto della canzone poggia sulla relazione tra Williams e Barlow che, come tutti sanno, hanno litigato per anni, la melodia leggera e il sentimento di riannodare una vecchia amicizia possono essere apprezzati universalmente.

Continua a leggere, per scoprire la lista completa delle nuove canzoni, o consulta le ultime novità direttamente sul catalogo Yamaha MusicSoft, che include anche le anteprime.


Universum - Ich + Ich

Touch A New Day - Lena Meyer-Landrut

That's Not My Name - The Ting Tings

Rups am Grill - De Randfichten

Relight My Fire - Lulu / Take That

To Love Somebody - Bee Gees

I've Got the Music in Me - Kiki Dee

Im Himmel ist der Teufel los - Andreas Martin

When The Rain Begins To Fall - Jermaine Jackson / Pia Zadora

Oh Lady Mary (DE) - Peter Alexander

Oh Lady Mary (FR) - David-Alexandre Winter

Take Me To Ibiza (NL charts) - Jan Keizer / Annie Schilder

Heimat (Grandprix Version) - Klostertaler

Pack ma's die Nacht ist lang - Klostertaler

Games That Lovers Play - James Last

La Cucaracha (Instrumental) - James Last

Love Is All (DK Chart) - Infernal

De Naere Ting (NOR Pop) - Trond Granlud

Isle Of Capri (Instrumental) - Billy Vaughn

Johnny B - Hooters

Levenslang (Dutch Pop Star Winner 2010) - Wesley Klein

Nie licze godzin i lat (PL Pop) - Andrzej Rybinski

Urgent - Foreigner

Woman In Love - Barbra Streisand

Despicable Me - Pharrell Williams

No comments:

Post a Comment